Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
Lavori sulla Tangenziale di Bari, occhio alle code
Lavori sulla Tangenziale di Bari, occhio alle code
L'Anas comunica che le operazioni si svolgeranno soprattutto di pomeriggio e nelle ore notturne.

Sono ripresi questa mattina i lavori di manutenzione straordinaria sulla strada Statale 16 "Adriatica", nel tratto tra il km 793,000 e il km 793,700 della Tangenziale di Bari, in direzione sud, per il rifacimento della pavimentazione stradale.
Lo ha reso noto l'Anas che, in considerazione degli elevati volumi di traffico che interessano questo tratto di strada, ha elaborato un programma dei lavori che prevede l'esecuzione degli interventi nelle ore pomeridiane e notturne, quando il traffico veicolare e' sensibilmente ridotto. I lavori saranno eseguiti in tre giorni, dal 1 settembre al 3 settembre. Per eseguire i lavori saranno installati cantieri temporanei, prevedendo cosi' la chiusura alternata della corsia di marcia dalle 17 del 1 settembre alle 6 del 2 settembre, mentre la corsia di sorpasso sara' chiusa dalle 17 del 2 settembre alle 6 del 3 settembre.
In questi tratti il limite di velocita' e' stato portato a 50 km/h. L'Anas segnala che si potrebbero verificare rallentamenti alla circolazione stradale e raccomanda agli automobilisti massima prudenza nella guida e di moderare la velocita' in corrispondenza dei lavori, rispettando la segnaletica di cantiere, installata lungo il tratto interessato dal restringimento di carreggiata.

Autore / Fonte: Barilive

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)