Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
LECCE - UBRIACHI AL VOLANTE, DENUNCIATI DUE TURISTI.E 15 MULTE
LECCE - UBRIACHI AL VOLANTE, DENUNCIATI DUE TURISTI.E 15 MULTE

Largo raggio dei carabinieri di Nardò. Un milanese ed un belga trovati con un tasso di alcool nel sangue oltre la soglia consentita. Elevate contravvenzioni per 2mila e 500 euro.
NARDO’ – Due denunce per guida in stato di ebbrezza, quindici multe per varie violazioni al codice della strada e tre ragazzi segnalati per possesso di stupefacenti, per uso personale. Nel venerdì notte d’estate, nelle marine di Nardò, è scattato l’ennesimo controllo a largo raggio, messo in atto dai carabinieri della stazione nella fascia oraria che volge dalle 22 alle 6 del mattino. Presidiate, con posti di controllo dislocati in quattro punti diversi, le principali arterie stradali e le vicinanze di locali notturni.
Sono entrambi turisti, i due deferiti alla Procura, con ritiro della patente, un milanese ed un belga. Nel primo caso si tratta di un 22enne che, al controllo dell’etilometro, è risultato avere un tasso di alcool nel sangue4 pari a 1,03 grammi per litro. Nel secondo, un 28enne, con 1,12 grammi per litro. All’uscita dei diversi locali d’intrattenimento musicale, invece, i controlli hanno permesso di rinvenire, dopo una perquisizione personale e di alcune auto, alcuni grammi di marijuana e hashish.
In un caso, tenuti nascosti all’interno dei boxer. Tre ragazzi sono stati segnalati al prefetto quali consumatori di sostanza stupefacente. E non sono mancate le multe: elevate quindici contravvenzioni al codice della strada, con multe per 2mila e 500 euro.

 

Autore / Fonte: Lecceprima

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)