Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
BARI - Lavori in corso, senso unico alternato in via Bruno Buozzi
BARI - Lavori in corso, senso unico alternato in via Bruno Buozzi

Entra in vigore da oggi, martedì 3 agosto, e durerà fino al 22 agosto prossimo, il senso unico alternato in via Bruno Buozzi, nel tratto compreso tra la rotatoria in corrispondenza di via Laricchia e l’incrocio con la stradella Marzano.
Lo rende noto la Ripartizione Mobilità Urbana Traffico e Progetti speciali.
L’istituzione del senso alternato - valida dalle ore 6.00 alle 21.00 di tutti i giorni escluso il lunedì - si è resa necessaria per consentire all’Amgas di eseguire lavori su sede stradale per la posa di una nuova tubazione si alimentazione a gas metano destinata a servire immobili di proprietà di R.F.I. ubicati in un’area di proprietà delle Ferrovie nelle vicinanze di via Bruno Buozzi.
“Purtroppo non è stato possibile far eseguire i lavori previsti nelle ore notturne - commenta il dirigente della Ripartizione - poiché l’Amgas non ha ottenuto le necessarie autorizzazioni da parte degli enti competenti. Abbiamo dunque optato per il mese di agosto, contando sulla fisiologica riduzione del traffico cittadino al fine di limitare gli inevitabili disagi. Il cantiere verrà sospeso nelle giornate di lunedì, per consentire il regolare svolgimento del mercato settimanale di via Tommaso Fiore”.

Autore / Fonte: Barilive

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)