Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
Seminari sulle modifiche apportate al Codice della strada, di interesse per gli autotrasportatori
Seminari sulle modifiche apportate al Codice della strada, di interesse per gli autotrasportatori
Con la presente, vi informiamo che Anita Sevizi organizza incontri formativi sulle recentecissime modifiche che sono state apportate al "Nuovo Codice della Strada", che hanno profondamente modificato alcune norme comportamentali di chi svolge la professione di autotrasportatore, sia esso imprenditore ovvero autista professionale.
I seminari proposti sono di due tipologie:
·         il primo rivolto agli imprenditori e/o organizzatori dei servizi;
·         il secondo rivolto a chi deve, tutti i giorni, sulla strada, rispettare tali norme: gli autisti professionali.
 
Entrambe le iniziative hanno una durata media di 4 ore e possono essere organizzate, a seconda del numero dei partecipanti, sia presso le aziende che presso altre sedi da individuare.
 
Anita Servizi, per informare tempestivamente le imprese, ha comunque deciso di organizzare un primo incontro formativo, presso la sede di Roma - Viale Gino Cervi, 14-1/b - il giorno 5 agosto 2010, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, rivolto agli imprenditori e/o organizzatori dei servizi.
 
Il corso sarà tenuto dal Dott. Danilo Salmaso, esperto di normativa del trasporto e correlatore del "Nuovo Codice della Strada".
 
La quota di partecipazione è, per questa occasione,  di € 150,00+ IVA a persona.
La quota comprende:
- docenza;
- materiale informativo;
- coffee break.
 
Per ragioni organizzative, vi preghiamo di contattare, nel più breve tempo possibile, la Sig.ra Daniela Saraulli - tel 06 87133946 - info@anitaservizi.it.
 
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e vi salutiamo cordialmente.
 
Anita Servizi Srl

 
L'Amministratore Delegato                                                                                                     Il Presidente
       Alfonso Trapani                                                                                                                Natale Mariella   

Autore / Fonte: Anita

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)