Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
Comune di Bari, lavori in corso
Comune di Bari, lavori in corso
La Ripartizione Mobilità urbana e Traffico rende noto che, nel periodo che va dal 19 luglio al 28 agosto prossimi, strada Santa Caterina, via delle Murge, via Domenico Cotugno e via Orazio Flacco saranno interessante da restringimenti di carreggiata e divieti di sosta su ambo i lati della strada per consentire i lavori di scavo e posa cavi per il potenziamento della rete MT (media tensione) Enel dell’Ospedale Cotugno di Bari.
Detti divieti e limitazioni, annunciati dal posizionamento di relativa segnaletica stradale (con un preavviso obbligatorio di 48 ore) da parte della ditta esecutrice, la Daiet srl di Cisternino, saranno in vigore esclusivamente in corrispondenza dei cantieri e solo per il tempo strettamente necessario all’esecuzione degli interventi.
Nei tratti interessati dai lavori, su entrambi i fronti del cantiere, saranno impiegati movieri per regolare il transito dei veicoli e monitorare il traffico.
Al fine di limitare al massimo i disagi alla cittadinanza, i lavori previsti su strada Santa Caterina saranno eseguiti nel mese di agosto, mentre quelli in programma su via Domenico Modugno angolo via Orazio Flacco e su via Orazio Flacco angolo via Generale Bonomo saranno effettuati esclusivamente nelle domeniche di agosto.
Continuano intanto anche nella giornata di oggi i lavori dell'Acquedotto pugliese su via Amendola, interessata dal restringimento della carreggiata all'altezza del civico 184, per circa 25 metri, a causa dei lavori di realizzazione dell'allaccio idrico e fognario.
Sulla parte residua della carreggiata sarà comunque garantito il transito su due corsie; al fine di controllare e regolare il passaggio dei veicoli, inoltre, su entrambi i fronti del tratto stradale interessato dai lavori saranno impegnati dei movieri.
Contestualmente sarà istituito il senso unico su via Hanemann, nel tratto compreso tra via Amendola e via Marin (con senso di marcia verso quest'ultima).
 

Autore / Fonte: Barilive

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)