Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
L'ANITA PUGLIA RINNOVA LE CARICHE
L'ANITA PUGLIA RINNOVA LE CARICHE
 Si è svolta il 22 Maggio u.s  l'Assemblea Regionale della ANITA PUGLIA ( Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici ) presso l'Hotel Excelcior in Bari per il rinnovo regionale delle cariche sociali. 

Dopo un breve saluto del Presidente della Camera di Commercio di Bari On.Luigi Farace, i lavori sono stati introdotti dalla Dott.essa Giuseppina Della Pepa, Segretario Nazionale della Anita, la quale nell'esprimere il più vivo apprezzamento per l'organizzazione dell'ANITA Puglia, ha sottolineato l'importanza di questo appuntamento, utile ad avviare il confronto con gli operatori del settore.

Per il rinnovo delle cariche sociali l'Avv. Natale Mariella , Vice Presidente Nazionale, è stato eletto Presidente Regionale di Anita Puglia. Nell'esprimere ai soci il più sentito ringraziamento per la nomina ha tracciato le linee guida del suo incarico : " Bisogna procedere e riformare il settore nel rispetto delle regole riaffermando la pari dignità dei vettori nei confronti della committenza. Inoltre occorrerà lavorare per creare una classe dirigente locale e regionale organicamente strutturata". Per le altre cariche sono stati eletti Lorenzo De Fronzo alla Presidenza Provinciale ed Alessandro Di Pinto alla Presidenza Nazionale della Sezione Piccole Imprese.
 

Autore / Fonte: Anita Puglia

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)