Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
ALBO AUTOTRASPORTATORI - QUOTE DI ISCRIZIONE PER L'ANNO 2015 - PAGAMENTO ENTRO IL 31 DICEMBRE 2014
ALBO AUTOTRASPORTATORI - QUOTE DI ISCRIZIONE PER L'ANNO 2015 - PAGAMENTO ENTRO IL 31 DICEMBRE 2014
Vi informiamo che è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale la delibera di cui all’oggetto, con la quale il Comitato centrale dell’Albo degli Autotrasportatori ha determinato le quote da versare per l’anno 2015.
Le imprese iscritte all’Albo alla data del 31 dicembre 2014 devono corrispondere entro il 31 dicembre 2014 la quota relativa all’anno 2015, nella misura determinata dalla tabella di cui alla delibera.
Il versamento deve essere effettuato unicamente mediante il sistema di pagamento telematico operativo sul sito www.ilportaledellautomobilista.it, mediante carta di credito VISA, Mastercard, carta prepagata PostePay o PostePay Impresa, conto corrente BancoPosta online, per l’importo visualizzabile sul sito stesso e seguendo le istruzioni in esso reperibili. La delibera prevede che qualora il versamento non sia effettuato entro il termine,
l’iscrizione all’Albo sarà sospesa con la procedura prevista per il mancato versamento dall’art.19, punto 3, della L. n. 298/1974 (mancato pagamento, nonostante regolare diffida, entro 3 mesi dal termine indicato dalla delibera). La prova dell’avvenuto pagamento deve essere conservata dalle imprese ai fini dei controlli.

Autore / Fonte: ANITA

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)