Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
CONVEGNO DI STUDIO COOPERATIVE
CONVEGNO DI STUDIO COOPERATIVE

Vi comunichiamo che  venerdì 20 dicembre  prossimo presso la Camera di Commercio di Bari si terrà un convegno avente ad oggetto le più recenti disposizioni in materia di società cooperative.
All'interno della giornata di approfondimento e confronto, organizzata da Confcooperative Bari-BAT e dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari, saranno trattati i temi della vigilanza cooperativa, l'articolo 6 della legge 142/01 sul regolamento interno alla cooperativa ed il dumping contrattuale, i profili societari relativi alle cooperative tra professionisti, i benefici fiscali per le cooperative ed i principi dell'impresa cooperativa e la mutualità.
All'incontro prenderanno parte:Alessandro Ambrosi - Presidente della Camera di Commercio di Bari; Marcello Danisi - Presidente dell'Ordine dei dottori Commercialisti e degli esperti contabili di Bari; Piero Rossi - Presidente di Confcooperative Bari BAT; Luciano Quiriconi - Capo del Servizio Revisione di Confcooperative nazionale.  I lavori saranno moderati dal dott. Claudio Tanzi, Responsabile del Servizio Revisione di Confcooperative Puglia e Presidente della Commissione Cooperative ODCEC di Bari.
Considerata l'importanza della materia trattata Vi raccomandiamo la massima divulgazione e si sollecita in particolare il coinvolgimento di consulenti e commercialisti.
La partecipazione al convegno è gratuita ed attribuirà i crediti formativi ai dottori commercialisti ed agli esperti contabili.        
Per maggiori informazioni è possibile contattare Confcooperative Bari - BAT ai seguenti recapiti:080 5011066 - Fax 080 5648976 - email: bari@confcooperative.it

 

Autore / Fonte: Confcooperative

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)