Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
RESOCONTO DELLA RIUNIONE CON IL SOTTOSEGRETARIO AI TRASPORTI
RESOCONTO DELLA RIUNIONE CON IL SOTTOSEGRETARIO AI TRASPORTI

Vi informiamo che la riunione  tenutasi nel pomeriggio di ieri, 13 novembre 2013 con il Sottosegretario ai trasporti, On. Rocco Girlanda, non ha prodotto risultati significativi in ordine alle due principali questioni sul tappeto, vale a dire accise e INAIL, sebbene il rappresentante del Governo abbia ribadito l’impegno del Ministro e dell’Esecutivo ad adoperarsi in Parlamento per mantenere invariate le predette misure.
Il Presidente Arcese, sottolineando gli effetti che potrebbero prodursi sul mercato se fossero confermate le previsioni della legge di stabilità per il 2014, ha anticipato che, in assenza dei risultati attesi, ANITA non può che intraprendere tutte le azioni a tutela della categoria.
Nel Consiglio nazionale dell’ANITA, convocato per il 20 novembre prossimo, sarà affrontato anche questo tema, sarà nostra cura tenervi informati di eventuali sviluppi in merito.

Autore / Fonte: ANITA

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)