Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
GELO E NEVE AL CENTRO-SUD,TEMPERATURE GLACIALI
GELO E NEVE AL CENTRO-SUD,TEMPERATURE GLACIALI
Il termometro dell'Italia scende sotto lo zero e la neve arriva in molte regioni italiane.
Da ieri nevica in Abruzzo, Marche, Puglia e Molise, anche a basse quote. Scuole chiuse a Pescara e Montesilvano,ad Ancona, a Osimo, Falconara, Sirolo e Castelfidardo.  Sono molte le città le cui temperature nella notte hanno raggiunto cifre sotto gli zero gradi: -5 gradi a Bologna, -3 a Firenze, Milano, Ancona e anche la Capitale. 
Per quanto riguarda la circolazione, la società Autostrade comunica che nelle regioni interessate sono in azione i mezzi spargisale e spazzaneve.
Da più di 24 ore, precipitazioni nevose stanno interessando l' A14 Bologna-Taranto nelle Marche, Abruzzo, Molise e nel nord della Puglia, oltre che le autostrade A24 Roma-L'Aquila-Teramo e A25 Torano-Pescara. La circolazione è regolare salvo temporanei rallentamenti a causa di veicoli non dotati di dispositivi antineve. I tratti interessati sono l' A14 Bologna-Taranto tra Cattolica e Marotta e tra San Benedetto del Tronto e Poggio Imperiale; l' A24 Roma-L'Aquila-Teramo tra Assergi e Teramo.

 

Autore / Fonte: leggo

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)