Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
Una grande opportunita' formativa e lavorativa per 600 giovani !
Una grande opportunita' formativa e lavorativa per 600 giovani !
Vi informo che il Comitato centrale dell'Albo dell'autotrasporto ha dato il via al progetto formativo di giovani conducenti, per l'acquisizione della CQC e della patente professionale, predisponendo una apposita pagina web – www.giovaniconducenti.it -  sul quale i giovani di età compresa tra i 18 ed il 29 anni interessati potranno registrarsi per partecipare al progetto che prevede una  disponibilità di 600 posti.
 
Per sponsorizzare l'iniziativa è stata creata anche una specifica pagina Facebook – giovani conducenti e dal 22 al 29 aprile p.v. partirà un'apposita campagna di comunicazione istituzionale attraverso tv nazionali, cinema, radio, stampa e quotidiani online.
 
Il "click day" sarà attivato a partire dalle ore 9,00 del 27 aprile e fino alle ore 13,00 del 19 maggio 2017: i giovani dovranno compilare il form per la presentazione della domanda telematica per la selezione su base nazionale.
 
Vi allego la lettera del Presidente del Comitato centrale dell'Albo nonché l'AVVISO che costituisce a tutti gli effetti il regolamento di adesione al progetto da parte dei giovani autisti.
 
Invito pertanto le imprese a voler divulgare ai possibili interessati sia i termini del progetto che i tempi di avvio del "click day".
 
Invio il questionario a suo tempo inviato alle imprese, per consentire a chi non avesse ancora provveduto a segnalarci la propria  manifestazione di interesse per stage formativi di uno o più giovani autisti, mediante la compilazione e l'invio dello stesso all' indirizzo mail : anita@anita.it.
 
Con i migliori saluti.
 
 Il Presidente
Avv. Natale Mariella
 
 

Link utile: https://www.youtube.com/watch?v=M8MqVw7oXps

Autore / Fonte: Natale Mariella

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)