Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
IL TACHIGRAFO DIGITALE - VANTAGGI ECONOMICI PER GLI ASSOCIATI ANITA PUGLIA -
IL TACHIGRAFO DIGITALE - VANTAGGI ECONOMICI PER GLI ASSOCIATI ANITA PUGLIA -
Vi informiamo che la SVILUPPO SATELLITARE  srl, propone la soluzione ideale per gestire in tempo reale i dati dei cronotachigrafi digitali della tua flotta, ed analizzare i dati legali conformemente alla normativa e prevenire le infrazioni. Ogni azienda di trasporto deve adottare strumenti e metodologie per essere conformi al Re. CE 561/2006.
La Sviluppo Satellitare srl, elabora i dati del tachigrafo digitale in tempo reale, fornendo importanti informazioni previsionali che consentono all’azienda di trasporto di evitare l’accumulo di possibili sanzioni. Inoltre scarica automaticamente ed in ogni momento, i dati legati alla tua flotta, senza attendere che mezzi ed autisti rientrino in azienda, quindi lo scarico dei dati può avvenire da remoto in qualsiasi momento, e tutte le informazioni saranno disponibili, come per tutti gli altri servizi offerti, via web, senza installare nessun software in azienda.
Per maggiori informazioni a riguardo, contattate senza nessun impegno la Sviluppo Satellitare srl oppure l’ANITA Puglia, prezzi riservati per gli associati dell’ANITA Puglia.

Autore / Fonte: ANITA

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)