Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
CONVENZIONE ANITA PUGLIA E SVILUPPO SATELLITARE
CONVENZIONE ANITA PUGLIA E SVILUPPO SATELLITARE
Convenzione  ANITA PUGLIA e SVILUPPO SATELLITARE Srl
Localizzatori ed Antifurti Satellitari.
La scelta di ANITA PUGLIA, dopo un attento esame, valutando e confrontando i prodotti ed i prezzi del servizio, è ricaduta su Sviluppo Satellitare Srl.
Le motivazioni che ci hanno indotto a questo accordo sono:
  1. Il rapporto Qualità-Prezzo con quotazioni particolarmente vantaggiose per gli associati di ANITA PUGLIA sia per i Localizzatori Satellitari Gprs con servizio di localizzazione tramite web e/o Smartphone e sia per gli Antifurti Satellitari con servizio di sicurezza che prevede la moderna tecnologia Gprs/ Anti-Jammer.
  2. il Comodato d’uso GRATUITO diImpianti satellitari sempre in garanzia.
  3. L’utilizzo di proprie sim dati o fornite in comodato d’uso, nella versione sim dati Italia o sim dati con Roaming internazionale.
  4. Vasta gamma di Localizzatori, per soddisfare tutte le esigenze, dalla semplice Localizzazione con blocco motore attivabile da Centrale Operativa, se previsto in sede d’installazione, per arrivare a localizzatori con funzione anti-jammer e/o con blocco motore attivabile tramite telecomando direttamente da Te.
  5. Personalizzazione del servizio Web con numerosi accessori come la sonda carburante, la sonda temperatura, la visualizzazione del tachigrafo digitale in tempo reale, la lettura dei dati Can Bus come il consumo carburante da FSM o report sullo stile di guida dell’autista (freni, frizione ecc) e tanto altro ancora.
  6. Personalizzazione del servizio di Sicurezza utilizzando diversi modelli di Antifurti Satellitari con o senza servizio web, partendo dalla versione “LOW COST”, con la serie Professional AF o  Ama raggiungendo  al massimo della sicurezza satellitare rappresentata dal 6° livello di sicurezza Scala Vanini. Tutti con opzione di servizio scorta o Viaggio Vincolato per viaggi particolarmente rischiosi.
  7. La personalizzazione del servizio per ogni singolo mezzo.
  8. Localizzatori o antifurti satellitari specifici per rimorchi e semirimorchi.
  9. Localizzatori da inserire nel carico come pacchi spia.
  10. Piattaforme di CENTRALE OPERATIVA attive 24 ore su 24 per usufruire del miglior servizio in funzione delle diverse esigenze di localizzazione e/o sicurezza, dalla più semplice a quella più sofisticata ed esigente.
    Alcuni esempi comprensivi di Impianti Satellitari, Sim Dati Italia e Servizio Web:
    Servizio di Localizzazione “LOW COST LOC” a partire da € 13,90 + iva mensile.
    Servizio di sicurezza “LOW COST TRASPONDER” a partire da € 19,90 + iva mensile.
    I prezzi riservati per gli associati di ANITA PUGLIA sono disponibili richiedendo un preventivo gratuito, e personalizzato alle Vostre esigenze o la visita di un agente.

Autore / Fonte: ANITA

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)