Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
CASO ILVA: ANITA CHIEDE UN INCONTRO URGENTE
CASO ILVA: ANITA CHIEDE UN INCONTRO URGENTE
ANITA e UNATRAS hanno scritto ai Commissari Ilva, al Ministro dei Trasporti, al Vice Capo di Gabinetto del MIT e al Ministro dello Sviluppo Economico per chiedere un incontro urgente alla luce delle novità introdotte dal Senato in fase di conversione del decreto cosiddetto “Salva-Ilva”. Vi riportiamo di seguito un comunicato stampa del MISE che fornisce precisazioni sull’inclusione delle imprese di autotrasporto tra i titolari dei crediti prededucibili.

 
DL ILVA, nella prededucibilità dei crediti rientrano anche gli autotrasportatori
A chiarimento dei dubbi interpretativi circolati in queste ore a proposito del maxiemendamento al decreto-legge sull’ ILVA approvato oggi dal Senato, il Ministero dello Sviluppo Economico precisa che nella categoria dei crediti prededucibili rientrano quelli di imprese che hanno contribuito all’attività di gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti produttivi, ivi comprese le imprese di autotrasporto che consentono la manutenzione di materie prime, merci e prodotti finiti e la funzionalità degli impianti produttivi.

Autore / Fonte: ANITA

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)